fbpx

Il Consorzio esordisce alla più importante manifestazione agroalimentare italiana

Il Consorzio disolabruna® è orgoglioso di partecipare per la prima volta alla Fiera dell’agroalimentare più importante d’Italia: CIBUS, evento internazionale organizzato da Fiere Parma e Federalimentare giunto alla sua 21esima edizione.

Dopo la promettente edizione del 2021, con duemila aziende espositrici e quasi 40mila visitatori (di cui 2mila dall’estero), l’evento si riconferma vetrina indiscussa, anche a livello internazionale, delle eccellenze agroalimentari Made in Italy. Sono ben 3 mila, infatti, gli espositori attesi quest’anno mentre 60 mila visitatori professionali sono attesi da ogni continente, anche d’oltremare.

Logo fiera Cibus Parma 2022

Anche il Consorzio di Valorizzazione Prodotti Razza Bruna Italiana è convinto di puntare sull’evento, che avrà luogo a Parma dal 3 al 6 maggio 2022, alfine di promuovere una valorizzazione sempre più mirata e approfondita dei prodotti disolabruna® e dei suoi Consorziati.

In un momento delicato a livello globale come quello che stiamo vivendo, Cibus 2022 sarà l’occasione per rimettere il cibo al centro del dibattito sociale ed economico, sottolineandone il ruolo imprescindibile.

Vi aspettiamo tutti al Cibus presso il nostro Stand B 055 al Padiglione 2.

Per avere i biglietti rivolgetevi alla nostra Segreteria: info@disolabruna.it – Tel. 045/6760121

Comments are closed